Di Stefano: "Domani rientreranno Reijnders, Jovic e i tre francesi. Sarà un finale di stagione duro ma entusiasmante per il Milan"

Di Stefano: "Domani rientreranno Reijnders, Jovic e i tre francesi. Sarà un finale di stagione duro ma entusiasmante per il Milan"MilanNews.it
mercoledì 27 marzo 2024, 13:00Da Milanello
di Niccolò Crespi

In vista della prossima sfida di campionato, sabato sera contro la Fiorentina, ha parlato così da Milanello l'inviato di Sky Sport, Peppe di Stefano: queste le sue parole sul periodo e momento del Milan di Pioli.

"I giocatori che sono stati in Nazionale sono tornati quasi tutti, domani tornano Reijnders, Jovic e i tre francesi. Si è parlato del futuro di Giroud, che però continua ad essere un punto forte del presente di questa squadra. Sabato contro Fiorentina partita particolare per Pioli, anche per ciò che è successo purtroppo in merito alla scomparsa di Joe Barone. Per i rossoneri sarà un periodo duro ma anche entusiasmante, un rush finale in campionato e una bella avventura in Europa League, che il Milan ovviamente vuole vincere”.