Club Brugge, il capitano Vanaken: "Capisco Jashari, anche io se fossi giovane come lui vorrei andare in un club come il Milan"

Club Brugge, il capitano Vanaken: "Capisco Jashari, anche io se fossi giovane come lui vorrei andare in un club come il Milan"MilanNews.it
Ieri alle 23:36Dall'Estero
di Niccolò Crespi
fonte Alessandro Schiavone

Nonostante l’assenza del tanto desiderato oggetto di mercato del Milan, Ardon Jashari, il Club Brugge vince la Supercoppa di Belgio prevalendo per 2-1 sui rivali del Union Saint-Gilloise. Gli ospiti sono passati in vantaggio grazie alla rete di Ivanovic, ma il Brugge ha impiegato poco tempo per rimettere in sesto la gara. Al 31’ l’1-1 di Tzolis, nel recupero della prima frazione di gioco il gol decisivo di Vanaken.

E' stato proprio il capitano e autore della rete decisiva a parlare così nel post partita, in esclusiva per il collega Alessandro Schiavone. Le sue particolari considerazioni sulla delicata questione Jashari-Milan.

Vanaken a sorpresa su Jashari

"Ardon tornerà ad allenarsi in gruppo domani? Se così fosse noi lo accoglieremo a braccia aperte, senza problemi. Sinceramente non faccio fatica a capirlo: anch'io se fossi giovane al suo posto vorrei andare in un club come il Milan. Poi questa non è una situazione facile, ma penso che se il Milan pagherà 40 milioni per Jashari, allora l'affare potrà andare in porto".