ESCLUSIVA MN - Bonera e Pazzagli in coro: "Miglioreremo"
Uno dei due reduci di Atene 2007 e un nuovo acquisto uniti da un pensiero comune: Daniele Bonera ed Edoardo Pazzagli, in questa ESCLUSIVA di MN raccolta nella mixed zone del Trofeto TIM, sono sulla medesima lunghezza d'onda:
“Prima di dare giudizi sulla rosa aspettiamo il rientro dei giocatori che hanno partecipato agli Europei e di Pato –così il difensore bresciano- e comunque credo che la società sia vigile. Siamo al 22 luglio e c’è ancora parecchio tempo per migliorare organico e condizione. Io nuovo senatore rossonero? Sono contento ovviamente, anche se da un certo punto di vista lo sono meno perché sto invecchiando (Ride, N.d.R.). Scherzi a parte fa piacere essere uno dei giocatori che è da più tempo al Milan. Per la nuova stagione confido soltanto di non infortunarmi, perché quando sono stato bene fisicamente ho sempre disputato 25-30 partite annuali”.
Gli fa eco il giovane estremo difensore proveniente dalla Fiorentina, al debutto con la maglia della prima squadra rossonera in occasione della sfida all'Inter: “Nella stagione 2012/2013 vorrei giocare con continuità. Spero di trovare una squadra che mi permetta di esprimermi, devo farmi le ossa, in rossonero è difficilissimo perché ci sono giocatori esperti e più navigati di me. Che Milan ho visto nel triangolare? Siamo un cantiere aperto, stiamo lavorando tutti i giorni, arriveremo all’inizio del campionato pronti a lottare per la vittoria”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


