VIDEO - ESCLUSIVA MN.tv - Thiago Silva: "Sento tutti i giorni Ganso per rubarlo all’Inter. Lavoriamo per vincere il derby"

VIDEO - ESCLUSIVA MN.tv - Thiago Silva: "Sento tutti i giorni Ganso per rubarlo all’Inter. Lavoriamo per vincere il derby"MilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
mercoledì 30 marzo 2011, 08:05Esclusive MN
di Redazione MilanNews.tv

Grande esclusiva di MilanNews.tv, che ieri sera ha intercettato il difensore del Milan Thiago Silva, all’uscita del Finger's, locale milanese. Il direttore di MilanNews, Antonio Vitiello, ha scambiato qualche battuta prima del derby, ma soprattutto ha ottenuto delle informazioni interessanti su Ganso, conteso da Milan e Inter.

Per il derby sei pronto?
“E’ tutta una vita che dobbiamo essere pronti, io sono pronto sempre!”

Ti ha chiamato Leonardo in questi giorni? 
“Mi ha chiamato un mese fa per sapere come stavo, lui è un grande, mi dispiace che sia andato via all’Inter, però sono felice per lui che è una grande persona”.



Invece con Ganso ci hai parlato, viene in Italia?
“Parlo sempre con lui, ogni giorno, per non farlo andare all’Inter. E’ un grande amico, in Nazionale ci parliamo spesso”.

Dicci la verità, arriverà al Milan?
“Non lo so ancora, speriamo perché è un grande giocatore che gioca in una squadra importante. Se vuole può venire al Milan, lo aspettiamo a braccia aperte”.

Un messaggio ai tifosi del Milan che sentono molto il derby di sabato…
“Stiamo lavorando per vincere questa partita importante, non è facile perché decide il campionato, anche se ci sono ancora 8 giornate. Speriamo di fare bene perché se vinci un derby acquisti grande fiducia per finire il campionato al meglio”.