RMC SPORT - Eranio a MN: "Higuain è fondamentale per il Milan se vuole arrivare in Champions. Supercoppa? Paquetà al posto di Suso"

Stefano Eranio, ex giocatore rossonero, è intervenuto alla trasmissione “Milan News” su RMC Sport e ha commentato così il momento del Milan:
Su Higuain: "Quando ci sono parole di questo tipo vuol dire che qualcosa è successo. Lo sfogo di Leonardo si può leggere in più modi, anche come una tiratina d'orecchie per questioni di mercato. La speranza di tutti è di rivedere presto il vero Higuain, quello che è in grado di fare la differenza. Ha avuto un'involuzione che può essere stata causata dalle voci di mercato. A mio avviso Higuain è fondamentale per il Milan se vuole arrivare in Champions. La tempistica delle parole di Leonardo? Secondo me certi discorsi e problematiche vanno affrontate nello spogliatoio. La speranza della società è che queste parole possano spronare l'argentino a fare meglio".
Sulla Supercoppa senza Suso: "Visto che è arrivato Paquetà, farei giocare lui al posto di Suso. Se uno ha qualità e sa giocare a calcio, può dare una mano fin da subito. Spero che il brasiliano possa fare bene come gli altri brasiliani che hanno fatto bene con la maglia del Milan".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan