TMW RADIO - Incocciati: "Milan sfavorito contro il Napoli, ma a questo punto può succedere di tutto"

TMW RADIO - Incocciati: "Milan sfavorito contro il Napoli, ma a questo punto può succedere di tutto"MilanNews.it
venerdì 17 marzo 2023, 19:30Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Ospiti: Impallomeni:" Livello difficoltà sorteggio Champions 6,5. Per Inzaghi può nascere una grande storia." Incocciati:" Un'Italiana può andare in finale di Champions. Il Benfica ha un grande attacco." Rossi:" Volevo il derby Inter - MIlan partita abbordabile. 60% Napoli." Di Napoli:" Livello di difficoltà sorteggio Champions 7. Inter 51% passaggio." - Maracanà con Marco Piccari e Susanna Marcellini

A parlare delle italiane nelle coppe a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Giuseppe Incocciati.

Come commenta i sorteggi Champions?
"Un'italiana andrà fuori e una va in semifinale, ma c'è la chance di averne due e magari una in finale. Il fatto che Milan e Napoli si devono affrontare mi dispiace".

Su Napoli-Milan?
"Il Milan è sfavorito, ma a questo punto il doppio confronto annulla tutto. Le motivazioni sono talmente alte che può succedere di tutto. Gente come Leao che sembra un po' così magari viene fuori in questo appuntamento. C'è curiosità però per questa sfida. Peccato che una esca fuori".

Quanta fiducia ha nell'Inter?
"La fiducia c'è, viste anche le potenzialità del Benfica, che è una squadra organizzata e ha qualità, con giocatori che giocano molto bene. E' una squadra difficile da incontrare, davanti ha delle bocche di fuoco importanti, elementi che possono decidere gare importanti in ogni momenti. Il doppio confronto nasconde insidie, auguriamoci che l'Inter possa disputarlo al massimo, perché così può passare".

E per Milan-Napoli che percentuali ci sono?
"50 e 50, può succedere di tutto".

Tra le tre italiane ne vede una in finale?
"Se l'Inter va in finale Inzaghi salva la stagione. Il Napoli quest'anno ha ammazzato tutti, dovresti contestare tutti quelli dietro a questo punto. E' vero, lo scorso anno Inzaghi ha colpe sulla perdita dello Scudetto...".