Femminile, Árnadóttir a Milan TV: "Qui ambiente speciale, possiamo giocarcela contro la Roma"

Femminile, Árnadóttir a Milan TV: "Qui ambiente speciale, possiamo giocarcela contro la Roma"MilanNews.it
sabato 3 dicembre 2022, 16:00Il Milan Femminile
di Manuel Del Vecchio

Guðný Árnadóttir, difensore del Milan Femminile, è stata intervistata da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni in vista della gara di domenica pomeriggio alle 14:30 contro la Roma:

Il grande successo esterno contro la Fiorentina: “La vittoria sulla Fiorentina ci ha aiutato molto, giocare così bene è un’iniezione di fiducia. Abbiamo cambiato qualcosa nel modo di giocare e direi che ci siamo adattate in fretta, giocando il miglior primo tempo della stagione. Questo ci dà fiducia per fare ancora più punti perché è ancora tutto aperto e dobbiamo continuare a fare bene”.

Sulla Roma, prossima avversaria: “È una grande squadra, sono prime in classifica e per batterlo dobbiamo dare il 100%. Con la nostra qualità e se giochiamo come sappiamo sono sicura che ce la faremo”.

Sul campionato italiano: “Ora la Serie A Femminile è una lega professionistica ed è cresciuta insieme ai club, per questo ogni gara è molto difficile, devi dare il massimo in ogni partita. È molto stimolante e questa competizione crescerà ancora”.

Il suo periodo al Milan: “Ho imparato molto, non me ne rendo nemmeno conto a volte, ma giocando con le mie compagne ogni giorno è un continuo migliorare, anche grazie al Mister e allo staff che ci fanno crescere”.

Il gruppo rossonero: “Quando sono arrivata ci hanno pensato le ragazze a farmi sentire la benvenuta e mi sono subito sentita a casa ed è bello, sto bene, c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarti: c’è davvero un bell’ambiente”.