Femminile, Ganz: "Vittoria meritata. Al ritorno daremo battaglia e spero in qualche recupero"

Femminile, Ganz: "Vittoria meritata. Al ritorno daremo battaglia e spero in qualche recupero"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 marzo 2023, 20:36Il Milan Femminile
di Francesco Finulli

Dopo la vittoria nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia contro la Roma, Maurizio Ganz ha parlato così ai microfoni di Milan Tv. Queste le sue dichiarazioni: 

Sulla partita: "Abbiamo fatto una grande partita, nonostante le tante assenze abbiamo stretto i denti dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo meritato la vittoria ma dovremo allenarci bene e andare a combattere anche sabato per il ritorno".

Sul ritorno: "Sarà una battaglia. La Roma è in forma, ha grandi giocatrici ed è meritatamente in testa al campionato. Spero di recuperare qualche giocatrice: ne mancano 5 almeno 2 spero di recuperarla. Come oggi daremo battaglia e faremo vedere che il Milan non è mai morto".

Su Piemonte: "Martina ha fatto l’ennesimo grandissimo gol: un colpo di testa incredibile, non l’ha appoggiata ma ha tirato una cannonata. Si vede che sta bene, è in forma. Ma credo che la squadra stia giocando nella maniera giusta e la mette in condizione di fare questi grandissimi gol. Il calcio d’angolo di Dubcova è stato perfetto".