Il marchio Milan funziona ancora
MilanNews.it
Nonostante la cessione illustre di Kakà e una campagna acquisti all'insegna dell'austerity, negli Stati Uniti il Milan rimane comunque la squadra delle star. A Los Angeles i giornalisti ispanici hanno fatto la coda per avere due parole di Ronaldinho e tifosi sognano già un futuro nei Galaxy. Dinho ha promesso ai giornalisti della California di pensarci su: "Vedremo dopo il Mondiale", ha dichiarato.
Frasi, probabilmente, di cortesia, ma non lasciano dubbio che negli USA la fama del brasiliano non sia oscurata da quella dei giovani leoni del Real Madrid. Ronaldinho è un machio che funziona e funziona anche il marchio Milan. D'altra parte, i rossoneri sono ormai degli habitueès dell'estate americana.
Pubblicità
Il Precampionato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com