Brahim a MilanTv: "Posso giocare in tutte e tre le posizioni della trequarti"

Brahim a MilanTv: "Posso giocare in tutte e tre le posizioni della trequarti"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 settembre 2020, 18:14Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, il neo acquisto Brahim Diaz ha parlato del Milan. Queste le sue parole al match program che propone il club rossonero.

Sul Milan.

"Il Milan è un club incredibile. Quando arrivi qui lo vedi dalle tante persone che lavorano nel club, dai giocatori e dallo staff tecnico oltre ai tifosi. E' stato tutto molto bello, è un grande club e si nota. Mi sono adattato molto bene anche perchè l'adattamento mi è stato reso molto facile perchè ci sono giocatori enormi e grandi persone, mister compreso. Poco a poco mi sto adattando e mi trovo benissimo in squadra."

sul ruolo.

"Mi trovo molto bene a giocare in tutti i ruoli dell'attacco in questo 4-2-3-1. Mi piace molto giocare nelle tre posizioni alle spalle dell'attaccante e posso fare la differenza in tutti e tre i ruoli: da mezzapunta, stando al centro, mi posso girare e muovere tra le linee. Il fatto di potermi esprimere in tutte e tre le posizioni, alla fine è molto positivo perchè il tuo allenatore può contare su di te per avere diverse soluzioni a disposizione"