Castillejo a Sky: "Non ho avuto un periodo facile, sono felice di aver aiutato la squadra. Al Milan siamo una famiglia"

Castillejo a Sky: "Non ho avuto un periodo facile, sono felice di aver aiutato la squadra. Al Milan siamo una famiglia"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 ottobre 2021, 23:22Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Sky, Samu Castillejo ha rilasciato queste parole alla fine di Milan-Verona: 

Sulle lacrime a fine partita: "Non ho avuto un periodo facile, ma sono contento di essere riuscito ad aiutare la squadra a portare a casa i tre punti". 

Sul suo momento: "Sono stato più fuori che dentro questa estate, ma alla fine sono rimasto. Il mio atteggiamento è sempre lo stesso, mi alleno sempre bene e punto a farmi trovare pronto. Oggi è andata bene e sono contento di questo". 

Sull'abbraccio dei compagni: "Sono qui da diversi anni. Sono arrivato quando il Milan stava male, ora siamo riusciti a cambiare tutto. I compagni sono importanti, siamo una famiglia". 

Sulla sua permanenza al Milan: "E' il destino che mi tiene legato a questa maglia. Ero più fuori che dentro, ma alla fine il destino ha voluto che rimanessi qui. Sono molto contento, non ho parole per quello che è successo oggi. La mia famiglia è lontana, per me è difficile. Oggi ho dato tutto ed è andata bene".