Costacurta su Donnarumma: "Ha perso in credibilità. Non proverà mai la soddisfazione di misurarsi in Europa con la maglia del Milan"

Costacurta su Donnarumma: "Ha perso in credibilità. Non proverà mai la soddisfazione di misurarsi in Europa con la maglia del Milan"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 giugno 2021, 16:15Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni de 'Il Giornale', l'ex rossonero Alessandro Costacurta ha parlato della vicenda Donnarumma. Queste le sue parole: “Purtroppo penso che abbiano perso entrambi. Questo che sorprende è la maniera in cui il calciatore ha perso la possibilità di misurarsi con la sua famiglia in Europa. Ci sono passato e so quanta soddisfazione dà questa cosa e lui non potrà provarla. Lui poi è stato grande protagonista della cavalcata champions e non potrà farlo con la maglia della sua famiglia addosso.

Dico famiglia perché è così che definisco il Milan. Come uomo, poi, ha perso un po’ di credibilità perché scegliere di andare via così non è mai bello... capisco la voglia di una nuova sfida ma ancora qualche anno avrebbe potuto restare al Milan. Il club ha invece perso la possibilità di monetizzare dalla sua cessione ma la cosa che mi ha lasciato stranito è come il ragazzo non abbia avuto il sentore di aver messo in difficoltà il club che l'ha fatto crescere che ora si ritrova con un pugno di mosche in mano".