Dani Olmo: "Milan? Sì c'è stata qualche squadra italiana interessata. Il Lipsia è stata la scelta migliore per la mia carriera"

Dani Olmo: "Milan? Sì c'è stata qualche squadra italiana interessata. Il Lipsia è stata la scelta migliore per la mia carriera"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
mercoledì 10 giugno 2020, 20:36Le Interviste
di Pietro Andrigo

Tra i nomi maggiormente monitorati dal Milan, nell'ultima sessione di mercato, sicuramente figura quello di Dani Olmo. Il centrocampista spagnolo intervenuto a 'La Futboleria' di As ha parlato dei contatti di gennaio e della sua scelta di approdare al Lipsia. Queste le sue parole: “Milan? Sì, c’è stata qualche squadra italiana interessata, ma non posso aggiungere molto altro.

Alla fine, decisi di andare al Lipsia perché pensavo fosse la miglior decisione per la mia carriera. Mi hanno convinto la chiamata del direttore sportivo Mark Krosche e del tecnico Julian Nagelsmann: hanno un progetto importante, lavorano molto con i giovani. Credo sia la squadra con l’età media più bassa della Bundesliga ed è stato un elemento che mi ha spinto verso questa scelta”.