Henderson: "Giocare ad Anfield contro il Milan e con il pubblico sarà speciale"

Henderson: "Giocare ad Anfield contro il Milan e con il pubblico sarà speciale"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 13:02Le Interviste
di Antonio Tiziano Palmieri

Jordan Henderson ha parlato della sfida contro il Milan di questa sera sui canali ufficiali del Liverpool. Ecco le sue parole: “Una notte europea ad Anfield con i tifosi. Wow. Non vedevamo l'ora di riavere queste notti con il pubblico, e il fatto che ci sia il Milan di fronte a noi renderà la partita ancora più speciale.

Henderson prosegue: “Ho scoperto solo l'altro giorno che questa sarà la prima volta che i due club si incontrano al di fuori di un paio di finali di Champions League e mi ha davvero sorpreso”.

“So che sono passati alcuni anni da quando il Milan era in Champions League e stanno facendo un viaggio simile a quello che abbiamo fatto noi non molto tempo fa, ma sono fermamente convinto che i più grandi club con la più grande reputazione abbiano una sorta di memoria istituzionale che li rende attrezzati per queste competizioni quando riescono a qualificarsi”.

“Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. So che lo hanno fatto. Ma è dura in senso buono. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone”.