Kakà: "Milano è la mia seconda casa, il mio cuore è sempre con voi"

Kakà: "Milano è la mia seconda casa, il mio cuore è sempre con voi"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 3 aprile 2020, 12:45Le Interviste
di Matteo Calcagni

Ricardo Kakà, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato dei momenti più belli vissuti a Milano e dell'attuale situazione di emergenza.

Sulla situazione a Milano: "Milano è la mia seconda casa, vederla vuota è triste, le notizie sono pesante, è dura e difficile. Cerco sempre di parlare con i miei amici che sono lì. Speriamo che questo finisca il più in fretta possibile, Milano sarà diversa ma rivedere una città viva è un sogno e lo auguro a tutti i milanesi in questo momento".

Sui momenti più belli in Italia: "Difficile scegliere solo un momento, ho vissuto sette anni della mia vita a Milano. Ho vissuto momenti bellissimi, ho tanti bei ricordi, vincere la Champions, andare in giro per la città con la coppa, la balconata col Pallone d'Oro. Quando c'è stata l'offerta del Manchester City e i tifosi milanisti sono venuti sotto casa mia cantando "Non si vende Kakà". Tantissimi bei ricordi, questo mi rimarrà sempre. Grazie mille agli italiani per l'affetto nei miei confronti, siamo tutti un po' nella stessa situazione, il mio cuore è sempre con voi. Spero di poter tornare presto in Italia, ad abbracciare e baciare i miei amici. Forza Italia".