Milan Femminile, Ganz: "Contro la Florentia vittoria meritata. Quest'anno la squadra la sento più mia"

Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha parlato così oggi a Milan TV:
Sull'esordio in campionato: "Sono stati mesi difficili, la prima partita è sempre particolare. La Florentia ci ha messo in difficoltà negli ultimi anni. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse buone occasioni, loro non hanno mai tirato in porta, quindi abbiamo portato a casa tre punti meritati. E' ovvio che mi aspetto di più, dobbiamo imparare a chiudere prima le partite".
Su Miriam Longo: "Ha fatto una grande gara e ha pure segnato. Peccato per l'infortunio, avrà un tutore per due settimane. Speriamo di rivederla presto campo, magari già contro la Juventus perchè è una giocatrice molto forte".
Sulla squadra: "Elisabet Spina conosce bene tante giocatrici. La squadra me la sento più mia quest'anno, abbiamo lavorato tanto, abbiamo seguito tanti profili. Abbiamo preso giocatrici importanti, spero di recuperare la Simic per la Juve. Abbiamo una rosa importante".
Sui tifosi: "Innanzitutto faccio il mio in bocca al lupo a Pioli e alla prima squadra maschile, nella speranza di rivedere il grande gioco visto dopo il lockdown. Ai tifosi dico di avere pazienza, nella speranza che possano presto tornare a seguirci da vicino".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan