Pistocchi su Paratici: "Ogni volta che c'è una discussione ci sono i dirigenti della Juventus. Scena vista in tutta Italia"

05.05.2021 18:12 di Pietro Andrigo Twitter:    Vedi letture
Pistocchi su Paratici: "Ogni volta che c'è una discussione ci sono i dirigenti della Juventus. Scena vista in tutta Italia"
MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Maurizio Pistocchi ha parlato di Paratici relativamente ai fatti che lo hanno visto protagonista nelle gare con l'Udinese. Queste le sue parole: “L’arbitro ha visto Paratici e sa che la scena è stata vista in tutta Italia, come ha fatto a non scrivere niente? Gli arbitri si rendono conto che ci sono telecamere che ti fanno vedere tutti i particolari della partita, comprese queste scene? Paratici non è stato sanzionato perché Chiffi non ha scritto nulla nel referto. Se tutti i dirigenti facessero quello che ha fatto Paratici scoppierebbe il caos. Perché ogni volta che c’è una discussione, qualche dubbio, ci sono sempre i dirigenti della Juventus in prima fila? Per me, sarebbe ora di farla finita e smetterla di chiudere gli occhi. Indagini? La Procura Federale avvia un’indagine se i suoi inviati sul campo o quelli che guardano le partite in TV segnalano l’episodio. È inutile cercare credibilità nel nostro sistema se poi avvengono episodi di questo tipo. Roma alla lotta scudetto per l’anno prossimo? Il problema della Roma, da anni, sono i dirigenti".