Stylsvig: "Il Milan attuale vuole ispirare come quello del passato. Il calcio è solo una parte di un più ampio mix di intrattenimento"

Stylsvig: "Il Milan attuale vuole ispirare come quello del passato. Il calcio è solo una parte di un più ampio mix di intrattenimento"MilanNews.it
© foto di Spada/LaPresse
domenica 7 febbraio 2021, 23:00Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di 'Prima Comunicazione' Casper Stylsvig, chief revenue officer del Milan, ha parlato della collaborazione con 'Paper Planes'. Queste le sue parole:  “È stato un successo che ha mostrato un club che investe e crede nel talento dei giovani. Il calcio è solo una parte di un più ampio mix di intrattenimento e vogliamo raggiungere un pubblico con interessi diversificati, che si tratti di gaming, musica o moda.

Ogni azione commerciale che intraprendiamo deve essere in linea con il posizionamento strategico del Milan come uno dei brand più all’avanguardia, entusiasmanti e accessibili al mondo. In questo momento abbiamo la rosa giovane d’Europa, e vogliamo assicurarci di cogliere questa opportunità per ispirare i tifosi di domani, nello stesso modo in cui le squadre del passato del Milan hanno emozionato e ispirato i tifosi di calcio negli ultimi 120 anni. Ac Milan e Paper Planes sono legati da due città, Milano e New York, sim boli globali di progresso e stile, e dall’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le giovani generazioni in tutto il mondo. Per vincere le sfide globali è necessaria una chiara visione commerciale che porti a operare per priorità, in modo spe- cifico e dettagliato, in ciascuna area geografica. È ciò che stiamo facendo per poter sfruttare il grande potenziale del nostro brand, per coinvolgere sempre di più gli oltre 450 milioni di tifosi rossoneri sparsi in tutto il mondo e creare nuove opportunità di valore per i partner commerciali”.