Suarez sul rigore segnato in Champions: "I giocatori del Milan stavano facendo la buca sul dischetto per avvantaggiarsi"

Intervistato da TVE, Luis Suarez ha parlato del rigore segnato al Milan con la maglia dell'Atletico. Queste le sue parole: "Mario Hermoso mi ha detto di stare attento perché i giocatori del Milan stavano calpestando il dischetto per guadagnare un po' di vantaggio e io non me ne ero accorto. Hermoso era stato sostituito, ma i giocatori sono tutti coinvolti perché questa rosa è così. Sono dettagli che aiutano molto.
Pressione? Si è abituati a vivere situazioni simili. Non avevo avuto un rigore così importante in Champions. Ma ehi, con la fiducia che hai nei tuoi compagni di squadra, nello staff tecnico, la fiducia che hai anche dopo tanti anni senza segnare in Champions, è qualcosa al di sopra di quello che sei come giocatore ed è bello vivere un momento così. Io mi assumo la responsabilità che mi tocca, puoi avere una brutta o una bella giornata ma l'impegno che ho, l'ambizione non annoiarmi di vincere, di non annoiarmi di voler competere a qualsiasi età e a volte il fisico aiuta e altre no

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan