TMW Radio - Daino: "Pioli storicamente fa bene il primo anno ma nel secondo sorgono problemi. Calhanoglu è un top player"

TMW Radio - Daino: "Pioli storicamente fa bene il primo anno ma nel secondo sorgono problemi. Calhanoglu è un top player"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 agosto 2020, 19:00Le Interviste
di Pietro Andrigo

Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Maurizio Pistocchi, Daniele Daino

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio al programma Maracanà, l'ex rossonero Daniele Daino ha commentato la stagione di Calhanoglu. Queste le sue parole: 

Capitolo Milan, come valutare la stagione di Pioli?
"Pioli il primo anno è sempre strepitoso, lo ha fatto alla Lazio ma anche da altre parti. Poi il problema subentra nel secondo anno. Ben venga la riconferma, perché gli vanno dati i meriti di questa crescita. A partire dal ruolo finalmente ritrovato per Calhanoglu. E' diventato un top player ora. Ora va valutato perché dopo il Milan ha fatto filotto di risultati. Tanto merito è dei preparatori, che hanno lavorato molto sulla fase di recupero. E poi è arrivato Ibrahimovic, giocatore dalla forte personalità. Con il suo arrivo ha fatto capire ai giocatori l'importanza di giocare per il Milan".