Tomori a Milan TV: "Domani gara fondamentale, sentiremo la mancanza di Kjaer"

Tomori a Milan TV: "Domani gara fondamentale, sentiremo la mancanza di Kjaer"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
lunedì 6 dicembre 2021, 20:20Le Interviste
di Manuel Del Vecchio

Fikayo Tomori ha parlato a Milan TV alla vigilia di Milan-Liverpool di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: “Sento l’entusiasmo, la carica, la motivazione, il desiderio, tutto. Soprattutto in partite come questa in una competizione come la Champions che è molto sentita. Credo che la partita di domani sia una sfida ricca di storia per entrambe le squadre. Per noi è una gara fondamentale. Sarà sicuramente una partita importante, emozionante, e speriamo di riuscire a vincerla”.

Sul Liverpool: “Il Liverpool è una squadra forte che gioca con intensità, grande velocità e precisione. Non mollano fino al novantesimo. Ci aspetta una partita difficile. Conosco alcuni dei loro giocatori, quindi so come giocano, sono una squadra molto prolifica. Negli ultimi 3-4 anni hanno segnato tantissimi gol e sono difficili da fermare. Quindi dovremo essere molto concentrati ed essere pronti a tutto. Ma siamo pronti”.

Su Kjaer: “Quando sono arrivato qui mi parlava in inglese, mi ha aiutato ad ambientarmi. Abbiamo giocato molte partite insieme, è un vero leader e non solo in campo. Parla con tutti. È una pietra miliare della squadra, e questo infortunio è veramente triste. Sentiremo la sua mancanza, la squadra ne risentirà. Ora dobbiamo giocare senza di lui e cercheremo di fare del nostro meglio. Dovremo correre di più, parlare di più, dovremo dare di più anche per lui. Domani sarà un’altra opportunità per farlo; abbiamo fatto bene contro la Salernitana e ora abbiamo un’altra opportunità in una partita importantissima e sono sicuro che ce la faremo".