Bakoune saluta il Milan: "Non è facile dire addio, ma porterò per sempre con me questi colori e tutto ciò che rappresentano"

Dopo oltre 10 anni nel settore giovanile del Milan, Adam Bakoune è diventato nelle scorse ore un nuovo calciatore del Monza. Sui propri canali social il terzino italo-marocchino ha voluto salutare a dovere il club rossonero, di cui è stato anche il capitano. Questo il suo messaggio:
"Dopo 10 anni, è arrivato il momento di salutare quella che per me è stata molto più di una semplice squadra: l’AC Milan è stata una seconda casa, una famiglia, un sogno che ho avuto la fortuna di vivere ogni giorno.
Crescere con questa maglia addosso mi ha insegnato il valore del sacrificio, del rispetto, della passione. Ho conosciuto persone straordinarie che mi hanno aiutato a diventare non solo un calciatore, ma anche un uomo.
Voglio ringraziare di cuore tutto lo staff, i miei compagni e chiunque abbia fatto parte di questo percorso: grazie per ogni consiglio, ogni parola, ogni momento condiviso. Non dimenticherò mai quello che abbiamo vissuto insieme.
Non è facile dire addio, ma porterò per sempre con me questi colori e tutto ciò che rappresentano.
Con gratitudine e affetto,
Adam Bakoune".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan