Biasin: "Allegri non si lagna in pubblico e fa benissimo: se ti serve roba lo devi far presente in privato"

Biasin: "Allegri non si lagna in pubblico e fa benissimo: se ti serve roba lo devi far presente in privato"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00News
di Antonello Gioia

Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso nel suo editoriale per TMW sul calciomercato del Milan: "Allegri – sua marca di fabbrica - non si lagna in pubblico e fa benissimo: se ti serve roba lo devi far presente in privato. Per il resto bisogna semplicemente far lavorare Tare che, infatti, si dà da fare sia all’esterno (per Jashari il braccio di ferro continua, ma si intravede il traguardo) e all’interno (il ds ha avuto l’ok dalla società per trattare Vlahovic). Ecco, Dusan: non abbiamo la minima idea di come andrà a finire la faccenda, ma possiamo ipotizzare che sia un affare destinato a scaldarsi a mercato stra-inoltrato. Se il Milan riuscirà a strappare costui alla Signora a prezzi modici avrà fatto un gran colpo, perché è vero che trotterella da un biennio, ma è altrettanto vero che il suo mestiere – se ben inquadrato – lo sa fare eccome".

LE ULTIME SU VLAHOVIC

Il nome di Dusan Vlahovic è uno dei più caldi in questa sessione estiva di calciomercato: l'attaccante serbo è chiaramente fuori dal progetto della Juventus, ha un contratto molto pesante ma allo stesso tempo va in scadenza tra meno di un anno. Una gatta da pelare non banale per il nuovo direttore sportivo bianconero Damien Comolli che, in ogni caso, sta cercando di arrivare a una soluzione. Da lontano il Milan osserva, nella speranza che possa approfittare dell'occasione e mettere le mani su una punta da affiancare a Santi Gimenez.

Tuttosport questa mattina riferisce degli aggiornamenti sulla trattativa Juventus-Vlahovic: "Comolli 'stappa' Vlahovic. Sono giorni cruciali per il confronto sul futuro di Dusan: c'è un accordo con Ristic per la buonuscita, serve un patto per evitare brutte sorprese a fine mercato". Presto un nuovo incontro con l'agente di persona, con cui c'è un'intesa per una buonuscita da 10 milioni. Prima, però, il club bianconero vuole sondare fino in fondo la possibilità di una cessione e chiede 25 milioni: questa cifra però non ha attirato nessuno, men che meno il Milan che sembra proprio in attesa che il serbo venga semplicemente libero di andare. Il patto tra Juve e Ristic, agente del calciatore, è di non arrivare con un'offerta al ribasso a fine mercato.