Milan-Jashari, ci siamo! Via libera atteso entro domani sera

La telenovela Ardon Jashari potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Dopo 40 giorni (estenuanti) di contatti, trattative e rilanci, il Milan ha alla fine deciso di accontentare le richieste del Club Bruges rimodulando la propria offerta da 32.5 milioni di euro più bonus. Entro domenica sera dalle parti di Casa Milan si aspettano la risposta finale dal Belgio, o meglio, il definitivo via libera, anche perché tutte le parti in causa sarebbero state accontentate.
Le (nuove) cifre dell'affare Jashari
Fino a qualche giorno fa il Milan era convinto che l'ultima offerta presentata al Bruges per Ardon Jashari fosse più che giusta. Alla fine, proprio come successe con De Ketelaere, a vincere questo braccio di ferro è stato proprio il club belga, che nelle scorse ore ha ricevuto un'offerta rimodulata e decisamente più incline alle sue richieste. Il Milan ha infatti rivisto la base fissa di quest'operazione, passando dai 32.5 milioni ai 35, così da permettere al Bruges di incassare subito la quota richiesta. Dall'altro canto sono stati modificati i bonus, così da non usperare i limiti economici messi in preventivo, ma la sensazione è che questa mossa possa risultare decisiva. Per il giocatore è già pronto un contratto quinquennale, fino al 2023, a 2.5 milioni di euro a stagione.
Sarà la settimana di Ardon Jashari
La nuova settimana del Milan potrebbe aprirsi con Jashari milanista, quindi con il consueto iter di visite mediche, idoneità sportiva e firma sul contratto che lo legherà al club rossonero per le prossime 5 stagioni. Il tutto dipenderà ovviamente dal via libera definitivo del Club Bruges, che dovrebbe arrivare entro e non oltre domani sera.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan