Simonelli: "Milan-Como si giocherà a Perth l'8 febbraio come da programma"
Ezio Simonelli, presidente Lega Serie A, ha parlato a SportMediaset prima di Napoli-Milan di EA SuperCup. Le sue parole:
“Siamo molto soddisfatti del successo di pubblico che sta avendo questa manifestazione. Avere lo stadio pieno è un’enorme soddisfazione, a dimostrazione che questa operazione di internazionalizzazione sta portando risultati. Abbiamo incontrato anche gente del posto con cappellini del Napoli e del Milan, è la riprova che questa attività sta dando i propri frutti”.
Milan-Como quindi dove si gioca?
“Si giocherà a Perth l’8 febbraio come da programma. Con Infantino abbiamo avuto un incontro cordiale, come ogni volta. Avevamo dubbi su condizioni poste dall'AFC che ritenevamo poco praticabili, su tutte quella degli arbitri che non dovevano essere italiani. Ho parlato con Collina, mi ha dato ampie garanzie sugli arbitri asiatici dandomi qualche nome di livello. Questa condizione era la più difficile ma la accetteremo, ci sono poi altre questioni che sistemeremo nei prossimi giorni. Gli arbitri saranno asiatici".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

