Corsa Champions: inizia il marzo rossonero

Quattro partite di Serie A, nessun doppio impegno e una sosta per le Nazionali. Nel nuovo mese i rossoneri potranno concentrarsi solo sul campionato, lavorando tanto e senza fretta a Milanello; la Coppa Italia, infatti, ritornerà solo ad aprile inoltrato (ritorno della Semifinale).
A marzo la prima gara sarà in programma sabato 2 alle 18.00, a San Siro, quando arriverà il Sassuolo nella 26° giornata. Poi la squadra di Mister Gattuso andrà in trasferta a Verona dove, sabato 9 alle 20.30, affronterà il Chievo al Bentegodi. Due serate importanti, delicate e da non sbagliare per continuare a vincere, macinare punti e confermarsi al quarto posto.
Sarebbe il modo migliore per presentarsi al Derby casalingo, fissato nel posticipo di domenica 17 alle 20.30. Un appuntamento attesissimo da squadra e tifosi, che potrà dire molto in ottica qualificazione in Champions League. Infine, domenica 31 alle 15.00, dopo l'ultima sosta stagionale per le Nazionali, il Diavolo andrà a Marassi per sfidare la Sampdoria e concludere così la metà del girone di ritorno.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan