Infortunio tremendo per Musiala in PSG-Bayern, Donnarumma in lacrime

Infortunio shock per Musiala sul finire di primo tempo nella sfida fra il Paris Saint-Germain e il Bayern Monaco, con le due squadre ancora ferme sullo 0-0. Al 3' di recupero infatti, il fantasista viene imbeccato in profondità: Donnarumma lo anticipa (sul pallone) in uscita bassa, ma il tedesco è sfortunato per come avviene l'impatto, con il piede che rimane sotto il corpo del portiere. Le immagini televisive sono tremende e lasciano presagire a un lungo stop per lui dato che si nota il piede sinistro assumere un giro del tutto innaturale. Il giocatore ha lasciato il campo in barella.
Eloquente la reazione di Donnarumma che dopo aver visto la portata dell'infortunio del suo avversario si è coperto il volto e si è messo a terra in lacrime, scioccato da quello che aveva visto.
Si attendono dunque indicazioni più precise da parte del Bayern Monaco in merito. Nel frattempo Kompany lo ha cambiato con Gnabry che ha preso il suo posto in campo. Applauso da parte di tutto lo stadio all'annuncio della sostituzione a inizio secondo tempo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan