Gazzetta - Jashari non vola a Glasgow per l'amichevole del Brugge e si allena da solo in Belgio

Ardon Jashari non è con il resto dei compagni sul volo che porterà i giocatori del Brugge a Glasgow per l'amichevole di domani contro i Rangers, riporta Luca Bianchin su La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista ha trovato un accordo con il suo club per allenarsi dal solo nel centro sportivo a Westkapelle, in Belgio: così facendo salterà anche i cinque giorni di allenamento a Londra schedulati per la prossima settimana.
Per la firma della rosea si tratta di una buona notizia perché il Brugge ha esentato due giocatori dalla trasferta oltre allo svizzero: si tratta di De Cuyper, in proncinto di firmare col Brighton, e Talbi, che andrà al Sunderland. Jashari così si ritrova nel gruppo dei giocatori che potrebbero salutare il Brugge a breve, anche se dal club belga non arrivano aperture: non ci sono stati ancora passi verso il Milan e assicurano di non volerli fare.
Il Brugge infatti deve dare ancora una risposta all'ultima offerta inviata dal Milan, superiore ai 35 milioni bonus compresi, nei giorni scorsi: la richiesta continua ad essere di 40 milioni, anche se dal Belgio si dice che arrivando a 35 più bonus l'operazione potrebbe prendere una svolta. Il Milan non vuole arrivare a quella cifra e si fa forte della volontà del giocatore, che vuole vestire soltanto la maglietta rossonera.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan