Crudeli su Shevchenko: "Il suo addio una delle mie più grandi delusioni dal punto di vista sentimentale"

Tiziano Crudeli, storico giornalista sportivo e celebre voce del tifo rossonero, è intervenuto in un recente podcast sul web diffuso su TikTok, parlando con grande trasporto dei calciatori che hanno segnato la sua lunga storia d’amore con il Milan.
Alla domanda su quale sia il giocatore della storia del Milan a cui è più affezionato, Crudeli non ha avuto dubbi: “Gianni Rivera, sebbene da dirigente mi abbia profondamente deluso.” Un giudizio amaro, che lascia trasparire la delusione di un tifoso prima ancora che di un professionista.
È il giocatore a cui sono più legato. Con lui ho stretto un rapporto di grande amicizia. È una persona straordinaria che ha avuto successo anche in politica.” Un’affermazione che conferma il profondo rispetto di Crudeli per l’attuale presidente della Liberia.
Spazio anche ai ricordi legati ad Andriy Shevchenko, altro grande protagonista della storia recente del Milan: “Lo ricordo con affetto, anche se non gli ho mai perdonato il gesto di baciare la maglia del Chelsea subito dopo il suo trasferimento ai Blues. Fu una delle più grandi delusioni dal punto di vista sentimentale"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan