Il Milan arriva da tre successi di fila in campionato: in questa Serie A non ha mai ottenuto quattro vittorie consecutive

Il Milan arriva da tre successi di fila in campionato e in questa stagione di Serie A non ha mai ottenuto quattro vittorie consecutive (tre anche lo scorso settembre); l’ultima volta che ha registrato almeno quattro successi di fila in campionato risale al periodo tra marzo e aprile 2024 (cinque in quel caso).
Il Milan ha vinto le ultime tre trasferte di Serie A (contro Udinese, Venezia e Genoa), l’ultima volta che ha registrato quattro successi consecutivi fuori casa in campionato risale al periodo tra settembre e ottobre 2021 (la quarta vittoria in quel caso arrivò proprio contro la Roma).
Da una parte il Milan è una delle due squadre, al pari dell’Atalanta, ad aver segnato più gol nel girone di ritorno in questa stagione di Serie A (29 entrambe), dall’altra la Roma (10) è la formazione che ha subito meno reti nella seconda parte nel campionato in corso. Lo riferisce il sito della Lega Serie A in vista di Roma-Milan.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan