Il Milan martedì mattina sarà ricevuto insieme al Bologna al Quirinale dal Presidente della Repubblica

Sergio Conceiçao non ha concesso alcun giorno di riposo ai propri calciatori dopo la vittoria di venerdì in campionato, anche perché c'è un'importante e decisiva finale di Coppa Italia da preparare. I cancelli di Milanello sono dunque rimasti aperti nella giornata di ieri, ed oggi varrà lo stesso, con in programma un allenamento al mattino.
Scrive La Gazzetta dello Sport che il Milan seguirà questo questa anche domani, con pranzo insieme a Milanello e poi partenza in direzione Roma. Martedì mattina, infatti, i rossoneri saranno ricevuti insieme al Bologna al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. In questa sede istituzionale i due allenatori prenderanno parola per presentare la finale di Coppa Italia.
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com