L'ex Milan Messias firma il rinnovo annuale con il Genoa

Ancora un anno insieme: Junior Messias si è legato al Genoa per un'ulteriore stagione, firmando un nuovo contratto fino a giugno 2026. Un percorso fatto di alti e bassi, di infortuni ma anche di momenti esaltanti in cui il brasiliano con il numero 10 sulle spalle ha fatto vedere tutta la sua qualità e la sua abilità palla al piede. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla società rossoblù:
"Il Genoa CFC comunica di aver raggiunto un accordo per la permanenza nell’organico dell’attaccante Junior Messias per un’ulteriore stagione. La società considera importante la volontà mostrata dal calciatore di continuare a vestire la maglia rossoblù sulla base di nuove condizioni contrattuali e confida che le qualità umane e tecniche di Junior possano costituire un valore aggiunto per l’intero team e un riferimento per la crescita dei più giovani".
La partenza della scorsa stagione è stata importante. Gol decisivo in Coppa Italia contro la Reggiana e poi il 2-2 nei minuti di recupero della sfida casalinga contro l'Inter. Poi due partite da titolare ed un primo problema muscolare che si è trascinato poi nel corso della stagione fino al suo rientro nella parte finale del campionato.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan