live mn

Raduno Milan: al via la stagione 2025-26 del Diavolo

LIVE MN - Raduno Milan: al via la stagione 2025-26 del Diavolo
© foto di MilanNews
Oggi alle 12:30News
di Lorenzo De Angelis

12.28 - Come appreso dalla nostra redazione, il clima all'esterno di Casa Milan non sembra essere di totale festa e serenità in vista della presentazione di Allegri (ore 13.00). Infatti, un gruppo di supporters milanisti porta con sè l'ennesimo striscione contro l'attuale proprietà e dirigenza milanista: "Red Bird OUT, Elliot OUT, Indegni!".

12.12 - Primo allenamento della giornata terminato, ora Allegri è diretto verso Casa Milan per la conferenza di presentazione.

11.00 - Stasera alle 21.30 cena obbligatoria dopo allenamento poi i giocatori sono liberi di scegliere se rimanere a Milanello o tornare a casa. Domani infatti è prevista doppia seduta

10.30 - Un primo gruppo di calciatori è andato in palestra alle 9.15, il secondo gruppo segue in questi minuti, a partire dalle 10. La mattina proseguirà a ritmi da rodaggio fino al pranzo delle 12.30.

10.00 -  Al raduno di oggi non ci saranno, perché vicini a una cessione o non considerati nel progetto rossonero, Theo Hernandez, Ismael Bennacer, Yacine Adli e Devis Vasquez. Assente, ma perché ancora impegnato con la nazionale messicana, l'attaccante Santiago Gimenez che, al pari di Luka Modric che ancora deve essere ufficializzato come nuovo acquisto, rientrerà verosimilmente per la fine del mese.

9.30 - Il programma della giornata prevede due sedute di allenamenti che saranno intervallate dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Questo il dettaglio della giornata: Mattino, prima seduta di allenamento a porte chiuse a Milanello; ore 13, conferenza stampa Massimiliano Allegri a Casa Milano; ore 18, seconda seduta di allenamento a porte aperte a Milanello

9.00 - I convocati di mister Allegri per il raduno di oggi: : Maignan, Nava, Sportiello, Torriani, Bartesaghi, E. Royal, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, Thiaw, Tomori, Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Ricci, Terracciano, Vos, Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor, Pulisic, Saelemaekers. 

Dopo settimane di attesa quest'oggi avrà ufficialmente il via la stagione 2025/26 del Milan targato Massimiliano Allegri. Dopo giorni di test fisici e atletici, la squadra si sottoporrà oggi ad una doppia seduta di allenamento, uno al mattino e l'altra nel pomeriggio sul campo esterno di Milanello, alla quale potranno assistere non solo i media ma anche i tifosi. 

Si pronostica essere dunque giornata lunga ed intensa, nel corso della quale Max Allegri si presenterà alla stampa in conferenza stampa a Casa Milan. Restate con noi, così da non perdervi neanche una notizia grazie al live testuale di MilanNews.it.