Mauro ci mette la firma: "Il Milan prenderà molti meno gol con Allegri e farà quelli che servono per stare tra le prime quattro"

Mauro ci mette la firma: "Il Milan prenderà molti meno gol con Allegri e farà quelli che servono per stare tra le prime quattro"MilanNews.it
Ieri alle 21:30News
di Antonello Gioia

Massimo Mauro, ex calciatore, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport sulla situazione della Juventus: "Assolutamente. Hanno ciò che serviva: competenza, conoscenza, juventinità. C’è più grinta e determinazione, entrambi vogliono dimostrare di essere bravi, senza presunzione. Non so in che condizioni sia Chiesa - ha concluso - ma se sta bene lo riprenderei: è forte, ha vinto, conosce la Juventus e la Nazionale".

Sul campionato italiano:

"Napoli al primo posto, perché ha vinto e perché si è rinforzato. La permanenza di Conte è straordinaria, ma sarà bellissimo seguire due personalità come la sua e quella di De Laurentiis. L’Inter è una corazzata, il Milan prenderà molti meno gol con Allegri e farà quelli che servono per stare tra le prime quattro, ci metto la firma. La Juve deve stare assolutamente tra le prime quattro e lottare per lo scudetto. Deve tornare a essere competitiva per quello".

MILAN-ARSENAL SU DAZN

Su DAZN tornano le amichevoli estive, con protagoniste le big del nostro campionato Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma - ma non solo - pronte a scendere in campo per testare la forma e accendere l'entusiasmo in vista della nuova stagione. Le prime sfide disponibili su DAZN vedono protagoniste Como, Fiorentina, Juventus, Milan e Roma, con un calendario pronto ad arricchirsi con ulteriori Club e match che saranno annunciati nei prossimi giorni, per uno spettacolo calcistico che continua durante tutta l'estate.