Milan, l'incontro social tra le calciatrici Bergamaschi e Piazza e la Scuola Media Breda di Sesto San Giovanni

Milan, l'incontro social tra le calciatrici Bergamaschi e Piazza e la Scuola Media Breda di Sesto San GiovanniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 maggio 2020, 08:00News
di Pietro Andrigo

Come ogni settimana il Milan ha rilasciato il bollettino settimanale riguardante le iniziative rossonere. Questo il racconto dell'incontro social tra le calciatrici rossonere Bergamaschi e Piazza e una scuola media di Sesto San Giovanni:

Non si fermano le attività organizzate da Fondazione Milan e Vita, momenti in cui le atlete e gli atleti rossoneri si mettono a disposizione per rispondere alle domande degli studenti delle scuole lombarde. Giovedì 30 aprile, Valentina Bergamaschi e Alessia Piazza, attaccante e portiere della Prima Squadra femminile, hanno incontrato una classe virtuale di circa 110 ragazze e ragazzi di terza della Scuola Media Breda di Sesto San Giovanni. Valentina e Alessia hanno raccontato come si sono avvicinate al calcio, il rapporto con le rispettive famiglie, i sacrifici fatti per arrivare a giocare ad alti livelli spiegando come, quando si ottengono i risultati, tutto venga ripagato e si trasforma in una bellissima sorpresa che si ripresenta giorno dopo giorno.