MN - Ieri pomeriggio il saluto di Gazidis ai dipendenti del Milan: il racconto

MN - Ieri pomeriggio il saluto di Gazidis ai dipendenti del Milan: il raccontoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 novembre 2022, 00:21News
di Pietro Mazzara

Ivan Gazidis, nel pomeriggio di ieri, ha salutato i dipendenti del club (quasi 150 quelli presenti) completando così l’iter che lo aveva visto congedarsi dalla squadra prima di Milan-Fiorentina e, con un videomessaggio, dai tifosi rossoneri dopo la nomina di Giorgio Furlani come nuovo ad del club. A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente Paolo Scaroni, che ha ringraziato Gazidis per il lavoro svolto durante i suoi quattro anni da CEO del club.

Successivamente è stato proiettato un video emozionale che ha ripercorso il cammino di Gazidis al Milan, con i momenti più belli e toccanti. Visibilmente commosso, l’ex ad ha voluto ringraziare tutti dicendo che: “Rimarrò per sempre un tifoso del Milan” e anche di lasciare un club con un presente solido e un futuro più radioso e con ampi margini di sviluppo.

Due gli omaggi ricevuti da Gazidis: una maglia personalizzata firmata dai dipendenti stessi e un poster della Curva Sud con esposto lo striscione di ringraziamento per il lavoro svolto.