Niente Milan per Brown. Ravezzani: "Il Milan ha perso il confronto non con il Real, ma col Fenerbahce. Questo dà la misura delle attuali potenzialità di Cardinale e Redbird"

Sembrava ad un passo dal Milan e invece Archie Brown, terzino sinistro del Gent, ha deciso di trasferirsi al Fenerbahçe di José Mourinho. Decisiva la mossa dei turchi di alzare la loro offerta di ingaggio al giocatore che aveva dato la priorità al Diavolo, ma alla fine ha scelto di andare a giocare nella formazione giallonera.
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato su X:"Il punto non è aver perso Brown (chissà se è davvero bravo). Il punto è che il Milan ha perso il confronto non con il Real, ma col Fenerbahce. Questo purtroppo dà la misura delle attuali potenzialità di Cardinale e Redbird".
Il punto non è aver perso Brown (chissà se è davvero bravo). Il punto è che il Milan ha perso il confronto non con il Real, ma col Fenerbahce. Questo purtroppo dà la misura delle attuali potenzialità di Cardinale e Redbird.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) July 12, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan