PER-MIL (0-4): che personalità di Comotto! Scavino su rigore e gol del 2008

30esimo minuto e il Milan cala il poker! A segnare, su calcio di rigore, è Christian Comotto, classe 2008 e prodotto del settore giovanile rossonero, reduce dalle 36 presenze in Primavera nella passata stagione. Il giovanissimo rossonero, figlio d'arte, si è prima procurato il rigore e poi l'ha trasformato con una sorta di cucchiaio.
-------
LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA
Avversario differente rispetto ad Arsenal e Liverpool...
"Siamo nella parte finale della tournée e abbiamo lavorato bene. Dobbiamo giocare in modo serio, rispettando l'avversario che darà il massimo. Per loro sarà importante misurarsi contro di noi, ma anche per noi sarà un test importante per migliorare la condizione fisica e tattica. È un test importante a livello mentale perché contro Arsenal e Liverpool era facile avere un livello alto di attenzione e concentrazione. Domani capiremo quanto saremo cresciuti a livello mentale per quel che riguarda il rispetto dell'avversario".
Potranno essere inseriti giovani italiani in rosa?
"La parola giovani per quel che riguarda il mercato è astratta. Se uno è bravo, gioca. Noi comunque siamo una squadra molto giovane ed

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan