Porrà sul Milan: "Si sapeva che tipo di carattere ha Seedorf. La sua posizione legata ai problemi gestionali"

Porrà sul Milan: "Si sapeva che tipo di carattere ha Seedorf. La sua posizione legata ai problemi gestionali"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
mercoledì 23 aprile 2014, 17:12News
di Pietro Mazzara

Giorgio Porrà, una delle prime firme della redazione di Sky Sport, ha analizzato così il momento del Milan: “C’è un clima strano e surreale. In altri tempi, i risultati ottenuti da Seedorf avrebbero provocato grandi sussulti. Mi pare che Berlusconi abbia perso l’entusiasmo nel suo allenatore e Galliani ha preso potere. Quello che si evince è che il destino di Seedorf non è legato ai risultati ma alla sua gestione.

Anche De Sciglio ha confermato di voler giocare a sinistra mentre l’olandese lo vede a destra. C’è una situazione davvero strana, la squadra sta crescendo nel gioco, si muove a volte troppo sotto ritmo ma nulla a che vedere con i primi tempi con Seedorf come allenatore. Quello che mi sfugge è che tutti sapevano chi era Seedorf che vuole fare e disfare in autonomia ed era chiaro che avrebbe sentito Milanello come cosa sua dove poter operare liberamente. Difficile capire la sorpresa della società”.