Probabile formazione Roma: cosa fa Mou con Lukaku e Dybala?

Il grande dubbio è Paulo Dybala. L’attaccante argentino è uscito al 68’ contro l’Hellas Verona per un problema all’adduttore destro che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Al momento la sua presenza è piuttosto incerta ed è possibile che El Shaarawy possa riformare la coppia con Belotti vista contro la Salernitana. In porta, nonostante l’errore del Bentegodi, confermato Rui Patricio con Mancini, Smalling e Llorente in difesa, chiamati come reparto a un pronto riscatto dopo le prime due uscite. Sugli esterni, Kristensen va verso la conferma a destra mentre a sinistra sarà ballottaggio tra Spinazzola e Zalewski, che si è ripreso dopo la botta presa nella zona dello sterno e dello stomaco contro l'Hellas Verona. In mezzo al campo, invece, scontato il ritorno di Aouar, con Cristante e, forse, Pellegrini a completare il reparto. Il capitano giallorosso ha un fastidio all'adduttore: sarà convocato ma potrebbe partire dalla panchina. Nel caso, sarà Bove a prendere il suo posto.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti.
A disp.: Svilar, Boer, Ndicka, Karsdorp, Celik, Paredes, Pellegrini, Pagano, Pisilli, Zalewski, Dybala, Solbakken, Lukaku.
All. José Mourinho
Ballottaggi: Kristensen/Karsdorp, Spinazzola/Zalewski, Bove/Pellegrini, /El Shaarawy/Pellegrini.
In dubbio: Dybala (problema all’adduttore destro), Lukaku, Pellegrini (fastidio all'adduttore).
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Renato Sanches (problema muscolare), Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Azmoun (rottura fibra muscolare).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan