Rabiot a Sky: "Prima allunghiamo sul quinto posto e poi penseremo a chi sta sopra"
Adrien Rabiot, autore di un gol e di un assist stasera contro il Bologna, ha rilasciato queste parole a Sky dopo il match:
Sul suo momento: "Penso di poter crescere ogni anno. A 30 stai bene, hai esperienza e la mentalità. E' un momento bello, anche l'anno scorso ho fatto bene al Marsiglia così come alla Juve. Posso crescere ancora, mi alleno ogni giorno per migliorare. E' un bel momento, ma non credo sia il migliore della mia carriera perchè posso crescere ancora".
Sulla classifica: "L'obiettivo del club è arrivare tra le prime quattro. Volevo staccare la Roma ed è andata bene. Prima allunghiamo sul quinto posto e poi penseremo a chi sta sopra. Se stiamo tenendo aperto il campionato? Credo sia vero. Se continueremo così magari potremo arrivare in alto, ma per ora restiamo concentrati sul nostro obiettivo che è tornare in Champions".
Sull'arrivo al Milan: "C'è grande potenziale in questa squadra. Magari a livello tecnico non siamo più forti, ma abbiamo altre qualità. E poi c'è il mister che ci sta dando qualcosa in più. Era difficile fare peggio dell'anno scorso. Ci sono tanti giocatori nuovi, non è facile. Stiamo facendo un ottimo lavoro".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

