Saelemaekers: "Non mi sono fatto un tatuaggio perché ne ho uno solo, ma ho tutto in testa dello Scudetto 2022"

Saelemaekers: "Non mi sono fatto un tatuaggio perché ne ho uno solo, ma ho tutto in testa dello Scudetto 2022"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 luglio 2025, 23:50News
di Francesco Finulli

Alexis Saelemaekers sulla carta non può essere considerato come un nuovo acquisto ma di fatto è come se lo fosse: il giocatore che, di fatto, ritrova Milanello dopo due anni di prestito, fortemente trattenuto in rossonero da Massimiliano Allegri, rimarrà in rosa quest'anno con il Diavolo e cercherà di fare di tutto per essere confermato. Questa è la sua ambizione come ha espresso nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport da Singapore, pubblicata questa mattina sulla rosea. Un estratto delle sue dichiarazioni.

Alexis Saelemaekers è uno dei reduci della vittoria del diciannovesimo scudetto nel 2022 con mister Stefano Pioli, ha ricordato così quel memorabile successo: "Bellissimi ricordi. Non mi sono fatto un tatuaggio perché ne ho uno solo, la data della mia prima partita da professionista, ma ho tutto in testa: i nostri tifosi volevano quello scudetto e la festa è stata meravigliosa".