TMW Radio - Impallomeni: "Ci si aspettava di più da De Ketelaere. Io lo metterei a destra"

06.10.2022 20:50 di Enrico Ferrazzi Twitter:    vedi letture
TMW Radio - Impallomeni: "Ci si aspettava di più da De Ketelaere. Io lo metterei a destra"
MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospiti: Ravezzani:" Il Milan in Europa ha dei limiti. De Katealaere preoccupa sotto il profilo della personalità" Impallomeni:" De Katealaere deve giocare sulla fascia. Juve ancora altalenante." Ceccarini:" Calma su De Ketalaere. La Juve al 50% può rientrare in campionato." Maracanà con Marco Piccari, Alessandro Sticozzi e Susanna Marcellini

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato così del Milan dopo la sconfitta contro il Chelsea: "Al di là delle assenze, sono d'accordo con Pioli che ha detto a fine partita che non è stata squadra. Nonostante il buon avvio, ha lasciato strada a un Chelsea che ancora deve ricostruirsi. James ha massacrato Ballo-Tourè, che è stato l'eroe di Empoli. Paghi il livello e gli errori. Ha perso l'orientamento".

Tifosi che se la prendono col mercato del Milan. E nel mirino finisce anche De Ketelaere...
"Ci si aspettava qualcosa di più da De Ketelaere sulla personalità. E' forte tecnicamente ma si deve aiutare molto. E Pioli deve metterlo nelle condizioni di rendere. Lo deresponsabilizzerei, magari mettendolo sull'out destro. Per me non è pronto come trequartista di una squadra che ha vinto e deve crescere in questa maniera. Magari puoi aiutarlo mettendolo in un altro ruolo per ora".