TMW Radio - Impallomeni: "Zirkzee deve realizzare più gol ma sarebbe l'ideale per il Milan di Fonseca"

TMW Radio - Impallomeni: "Zirkzee deve realizzare più gol ma sarebbe l'ideale per il Milan di Fonseca"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 19:48News
di Antonello Gioia

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.

Convocati dell'Italia, che ne pensa? 
"Non si dicutono le scelte di Spalletti. Orsolini è bravo, è esplosivo ma è molto caotico e disordinato. Gli allenatori questo lo notano. El Shaarawy ha altre qualità, lui è più confusionario, ogni tanto si incaponisce".

Milan, stretta su Zirkzee:
"E' uno che ha bisogno di entusiasmo, deve realizzare più gol ma sarebbe l'ideale per il Milan di Fonseca".

Inter, siamo vicini al rinnovo di Inzaghi:
"Mi sembra che ci sia la disponibilità delle parti". 

Sul mercato si aspetta Napoli e Juve attive per aggredire l'Inter?
"L'Inter ha due squadre, tutti i ruoli coperti, si muovono per puntellare ed è difficilmente battibile. Le concorrenti che devono fare? Il Napoli non può trattenere Osimhen, non so chi verrà. L'Inter ha avuto in tutti un rendimento spaventosamente alto e non sempre puoi ripeterlo. Le altre sono già pronte e affamate per sferrare il colpo? Magari Conte può trasmettere una certa forza".

Il destino di Chiesa?
"Il credo che al 30% rinnovi e rimanga. Il discorso non è tecnico ma contrattuale con lui. Per me è un discorso contrattuale, ci sta, bisognerà vedere cosa pensa Chiesa. Lo vedrei bene con Motta ma per me la questione è economica".