Tomori: "Abbiamo capito quello che vuole il mister. Ci stiamo preparando e quando ci saranno i tre punti in palio vedrete che saremo pronti"

Tomori: "Abbiamo capito quello che vuole il mister. Ci stiamo preparando e quando ci saranno i tre punti in palio vedrete che saremo pronti"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 11:48News
di Enrico Ferrazzi

Nelle prime amichevoli estive, Massimilano Allegri ha provato anche la difesa a tre e Fikayo Tomori ha rivelato alla Gazzetta dello Sport le sue sensazioni sul nuovo schieramento tattico: "Il ruolo che sto facendo adesso secondo me è buono per me perché ho tra le mie caratteristiche la velocità e l’aggressione. Con la linea a tre o a cinque posso essere più libero di uscire per contrastare gli avversari. Mi sono trovato bene e credo di poter continuare a far bene". 

Le richieste di Allegri sono chiare e la squadra le ha già recepite: "Abbiamo capito quello che il mister vuole e ci stiamo abituando perché si tratta di richieste diverse dal passato. Stiamo lavorando bene e duro. Ci stiamo preparando e quando ci saranno i tre punti in palio, vedrete che saremo pronti".