Begovic a MTV: "La squadra mi ha accolto bene, sono felice. Siamo concentrati sul Genoa"

06.03.2020 20:22 di Manuel Del Vecchio Twitter:    vedi letture
Fonte: acmilan.com
Begovic a MTV: "La squadra mi ha accolto bene, sono felice. Siamo concentrati sul Genoa"
MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In vista della sfida di domenica contro il Genoa, Asmir Begovic è stato intervistato da Milan TV. Di seguito le dichiarazioni del portiere bosniaco:

Come procede il tuo ambientamento in rossonero? “Molto bene, sono molto contento e felice. Le persone al club, i giocatori, la squadra mi hanno accolto molto bene e sono felice”.

Il rapporto con Donnarumma: “Gigio è un grande portiere come Antonio. È un gruppo di portieri che lavora bene tutti i giorni, dobbiamo andare avanti così”.

Sono state settimane particolari… “C’è una situazione non facile per la Lega, per i club e per i giocatori, ma per noi è importante solo il lavoro ed essere concentrati sulla partita contro il Genoa”.

Ora ripartiamo dal Genoa: “Non è una partita facile, è una grande squadra con grandi giocatori e grande disciplina. Per noi è importanti lavorare bene e avere il giusto spirito”.

Giocare a porte chiuse: “È la prima volta per me. È una situazione difficile, ma l’importante è rimanere concentrati sulla partita. È una situazione non facile per tutti i giocatori e per tutti i club”.