Calabria a MC: “E’ un sogno essere in prima squadra, Mihajlovic ha una personalità incredibile. Lavoriamo duro per riportare il Milan in alto”

Calabria a MC: “E’ un sogno essere in prima squadra, Mihajlovic ha una personalità incredibile. Lavoriamo duro per riportare il Milan in alto”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 15 luglio 2015, 14:16Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo la bella prestazione di ieri nell’amichevole contro il Legnano, Davide Calabria ha rilasciato oggi queste parole ai microfoni di Milan Channel:

Sui primi giorni di ritiro: “Far parte della prima squadra del Milan è un sogno, è una grande emozione. Le prime due amichevoli sono andate bene, quindi sono contento. Spero di continuare così e di migliorarmi sempre”.

Sul ruolo: “Sono nato centrocampista, poi sono stato spostato terzino e mi adatto senza problemi sia a destra che a sinistra. Speriamo di continuare a fare bene”.

Sulla prima squadra: “Li conoscevo quasi tutti, negli ultimi due anni sono entrato in contatto con loro. Mi stanno aiutando tanto per crescere e maturare”.

Sui carichi di lavoro: “Gli allenamenti sono davvero duri, ma le gambe stanno iniziando a girare bene”.

Sulla gara con il Lione: “Sarà la prima gara internazionale, sarà difficile. Stiamo lavorando sodo per arrivare pronti a questa amichevole, sarà una bella prova per tutti”.

Su Mihajlovic: “Ha una personalità incredibile, ha imposto fin da subito il suo carattere stabilendo delle regole rigide. Ci sta facendo i complimenti per come stiamo lavorando”.

Sul gruppo rossonero: “Sto vivendo questi primi giorni con loro molto bene. Le due parole d’ordine di questi giorni sono testa bassa e pedalare. Dobbiamo lavorare tanto per riportare il Milan dove merita”.

Su Mastalli: “Abbiamo passato tanti anni insieme, gli auguro il meglio al Lugano. Mi dispiace non essere più insieme a lui, ma credo abbia scelto la squadra giusta dove crescere e maturare. Zeman lo aiuterà molto. Sarà una bella esperienza per lui”.