Calabria a MC: “E’ un sogno essere in prima squadra, Mihajlovic ha una personalità incredibile. Lavoriamo duro per riportare il Milan in alto”

15.07.2015 14:16 di Enrico Ferrazzi Twitter:   articolo letto 42121 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Calabria a MC: “E’ un sogno essere in prima squadra, Mihajlovic ha una personalità incredibile. Lavoriamo duro per riportare il Milan in alto”

Dopo la bella prestazione di ieri nell’amichevole contro il Legnano, Davide Calabria ha rilasciato oggi queste parole ai microfoni di Milan Channel:

Sui primi giorni di ritiro: “Far parte della prima squadra del Milan è un sogno, è una grande emozione. Le prime due amichevoli sono andate bene, quindi sono contento. Spero di continuare così e di migliorarmi sempre”.

Sul ruolo: “Sono nato centrocampista, poi sono stato spostato terzino e mi adatto senza problemi sia a destra che a sinistra. Speriamo di continuare a fare bene”.

Sulla prima squadra: “Li conoscevo quasi tutti, negli ultimi due anni sono entrato in contatto con loro. Mi stanno aiutando tanto per crescere e maturare”.

Sui carichi di lavoro: “Gli allenamenti sono davvero duri, ma le gambe stanno iniziando a girare bene”.

Sulla gara con il Lione: “Sarà la prima gara internazionale, sarà difficile. Stiamo lavorando sodo per arrivare pronti a questa amichevole, sarà una bella prova per tutti”.

Su Mihajlovic: “Ha una personalità incredibile, ha imposto fin da subito il suo carattere stabilendo delle regole rigide. Ci sta facendo i complimenti per come stiamo lavorando”.

Sul gruppo rossonero: “Sto vivendo questi primi giorni con loro molto bene. Le due parole d’ordine di questi giorni sono testa bassa e pedalare. Dobbiamo lavorare tanto per riportare il Milan dove merita”.

Su Mastalli: “Abbiamo passato tanti anni insieme, gli auguro il meglio al Lugano. Mi dispiace non essere più insieme a lui, ma credo abbia scelto la squadra giusta dove crescere e maturare. Zeman lo aiuterà molto. Sarà una bella esperienza per lui”.