CorSera - Milan, prova di forza contro il Crotone: quattro gol e primo posto confermato

CorSera - Milan, prova di forza contro il Crotone: quattro gol e primo posto confermatoMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 8 febbraio 2021, 07:54Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo un gennaio con qualche difficoltà (e con qualche sconfitta), il Milan ha iniziato il mese di febbraio nel migliore dei modi, cioè con una vittoria per 4-0 contro il Crotone. Vero che l'avversario non era dei più ostici, ma quella dei rossoneri di Pioli è stata una vera e propria prova di forza per la prestazione, per l’atteggiamento e ovviamente anche per il risultato molto netto. 

MESSAGGIO AL CAMPIONATO - A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che le quattro reti sono un bel messaggio del Milan all'Inter e a tutto il campionato. Con questo successo, il Diavolo è tornato in vetta dopo che per qualche ora i nerazzurri, che venerdì avevano battuto la Fiorentina, avevano scalvato i rossoneri. Il vantaggio della formazione milanista è quindi sempre di due punti e la speranza in via Aldo Rossi è che possa anche aumentare nella prossima giornata di Serie A quando il Milan sarà impegnato sul campo dello Spezia, mentre l'Inter ospiterà a San Siro la Lazio. 

SUPER IBRA - Ieri contro il Crotone, l'uomo copertina è stato ancora una volta Zlatan Ibrahimovic che ha segnato una doppietta (la sesta in questa stagione), raggiungendo e superando il traguardo dei 500 gol in carriera con i club. Da segnalare poi anche le due reti di Rebic, arrivate entrambe su assist di Calhanoglu: il loro ritorno è l’ennesima buona notizia per questo Milan che non ha nessuna intenzione di fermarsi.