CorSera - Restare o no? I dubbi di Maldini, combattuto tra la lealtà a Boban e quella al Milan

05.03.2020 10:00 di Salvatore Trovato   vedi letture
CorSera - Restare o no? I dubbi di Maldini, combattuto tra la lealtà a Boban e quella al Milan
MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il comunicato che sancirà l’addio di Zvonimir Boban, mentre Stefano Pioli dovrebbe rimanere sulla panchina del Milan fino al termine della stagione. E Maldini? Quale futuro si prospetta per l’attuale responsabile dell’area tecnica milanista? Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il destino di Paolo è ancora tutto da decidere.

LA SCELTA - Elliott avrebbe già esternato il suo pensiero in merito alla questione, lasciando la decisione proprio a Maldini, il quale deve scegliere se restare nel club, allineandosi però alla filosofia gestionale della proprietà, o fare le valigie. Stando a quanto riferito dal CorSera, il direttore tecnico sarebbe combattuto tra la lealtà all’amico Boban e quella al Milan, e non avrebbe ancora deciso.

DUBBI - Maldini, dunque, starebbe ancora riflettendo. Chi gli sta vicino assicura che i dubbi sono molti e forti. La convivenza con Gazidis in questo ultimo anno è stata davvero difficile: troppi gli screzi, troppe le polemiche e le incomprensioni. Ci sono margini per proseguire insieme? Come detto, l’ultima parola spetta solo a Paolo.