CorSera - Restare o no? I dubbi di Maldini, combattuto tra la lealtà a Boban e quella al Milan

CorSera - Restare o no? I dubbi di Maldini, combattuto tra la lealtà a Boban e quella al MilanMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 marzo 2020, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il comunicato che sancirà l’addio di Zvonimir Boban, mentre Stefano Pioli dovrebbe rimanere sulla panchina del Milan fino al termine della stagione. E Maldini? Quale futuro si prospetta per l’attuale responsabile dell’area tecnica milanista? Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il destino di Paolo è ancora tutto da decidere.

LA SCELTA - Elliott avrebbe già esternato il suo pensiero in merito alla questione, lasciando la decisione proprio a Maldini, il quale deve scegliere se restare nel club, allineandosi però alla filosofia gestionale della proprietà, o fare le valigie. Stando a quanto riferito dal CorSera, il direttore tecnico sarebbe combattuto tra la lealtà all’amico Boban e quella al Milan, e non avrebbe ancora deciso.

DUBBI - Maldini, dunque, starebbe ancora riflettendo. Chi gli sta vicino assicura che i dubbi sono molti e forti. La convivenza con Gazidis in questo ultimo anno è stata davvero difficile: troppi gli screzi, troppe le polemiche e le incomprensioni. Ci sono margini per proseguire insieme? Come detto, l’ultima parola spetta solo a Paolo.