Domani la lista Champions. Gestione Ibra e caso Maignan: chi sceglierà Pioli?

Entro le 24:00 di domani il Milan dovrà ufficializzare la lista Champions League per la fase ad eliminazione diretta della competizione, a cominciare dai calciatori convocabili per i match degli ottavi di finale contro il Tottenham (andata il 14 febbraio a San Siro, ritorno l'8 marzo a Londra).
Come riportato dal sito UEFA, i club qualificati "possono iscrivere un massimo di tre nuovi giocatori entro le 24:00 CET del 2 febbraio. I tre giocatori di cui sopra possono essere stati schierati da un altro club nella fase di qualificazione, negli spareggi o nella fase a gironi di UEFA Champions League, UEFA Europa League o UEFA Europa Conference League. Rimangono comunque validi il limite complessivo di 25 giocatori in Lista A e la quota di otto giocatori formati localmente", che nel Milan si riducono a 23 per i problemi legati ai formati in rosa
Chi sceglierà Pioli? Ibrahimovic riuscirà a rientrare in lista, magari al posto di Ballo-Touré? Come gestire Maignan data l'eccezione alle liste che si può fare con il portiere? Nel podcast tutte le informazioni: clicca sul banner per ascoltarlo!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati